Come nascono i colori e i disegni delle camicie Braveshirts

 

 

 

Per ogni disegno sono state realizzate solo 100 camicie.
Le Braveshirts sono figlie degli anni della Pop Art inglese e della Swinging London degli eccitanti sixties, di quel fantastico momento in cui tutto era possibile, ma allo stesso tempo sono caratterizzate da schemi rigidamente geometrici, di ispirazione scandinavoteutonica, cui uniscono colorazioni tipicamente mediterranee. Questo cocktail impossibile inaugura e rappresenta un’assoluta novità in termini stilistici e culturali: l’Euro-Ethnic

Nonostante l’importante retroterra artistico dal quale prendono ispirazione, non hanno bisogno di occasioni speciali per essere indossate: i colori e i disegni delle Braveshirts sono per tutti i giorni, perché ogni giorno è unico e straordinario, per chi lo vive liberamente.

Ogni camicia Braveshirts è unica, da collezionare. Prodotte in numero limitato, sono tagliate e cucite a mano da esperte camiciaie Italiane. Il tessuto, ideale per tutte le stagioni, è cotone 100% made in Italy, lavorato e stampato a Como e completamente ecosostenibile, proprio come il packaging.

Le Braveshirts sono modellate come camicie da uomo, perché gli uomini hanno più bisogno delle donne di uscire dagli schemi formali, ma sono perfette anche per le donne. Donne positive, inaspettate, anticonformiste.

Si possono comprare solo sul sito www.braveshirts.com

“Quando perdiamo il diritto di essere differenti, perdiamo il diritto di essere liberi”
"When we lose the right to be different, we lose the privilege to be free".
(Charles Evans Hughes)

 

 

 

 

 

Back to the top